SCAVOLINI – CUCINA TETRIX

TETRIX – STILE INEDITO


Modularità per l’elemento componibile realizzato con il nuovo Sistema Parete "Fluida" di Scavolini, e per l’isola "Multiplex" caratterizzata da ante in vetro Bianco Prestige, piani di lavoro Quarz Bianco Zeus e piano tavolo impiallacciato Rovere Vintage. Con design esclusivo l’isola "Multiplex" diventa, in abbinamento a Tetrix, sinonimo di un nuovo modo di vivere in casa.
Composizione con basi modulari sospese per la zona cottura. Per creare continuità tra cucina e soggiorno le basi sospese poggiano su basi a pavimento, ad altezza 36,5. La superficie dei piani è in Quarz; ai vani si accede attraverso gole profilate in alluminio.
Vetri lucidi e “tono su tono” (Kit colore K26) per l’ambiente con tavolo e sedie (modelli Minimax e Blitz) nel quale interagiscono funzionalità, dimensione privata e vita di relazione. Gli elementi del Sistema Parete “Fluida” (in decorativo Bianco Puro) coniugano con perfetta armonia moduli destinati agli accessori della cucina e moduli destinati alla zona soggiorno.
Completa e funzionale in uno spazio circoscritto
Per gusti raffinati, personalità decise, una scelta monocromatica di mood metropolitano: Grigio Ferro opaco per le ante in vetro e il piano della zona soggiorno, laccato Grigio Ferro opaco per gli elementi a giorno. A contrasto un Marmo Bianco Carrara per schienali, piani cucina e tavolo.
Con la qualità che distingue il marchio Scavolini, Tetrix interpreta alla perfezione gusto contemporaneo e stili abitativi differenti. Progetto e design prestigiosi, materiali di prima scelta e di tendenza, funzionalità innovative: un mix che concorre alla realizzazione di un ambiente non convenzionale, qualificato ed esclusivo.
L’elevata componibilità degli elementi consente di realizzare anche ambienti cucina più convenzionali. L’accorpamento di moduli e doppi moduli e soluzioni ad angolo può contribuire a creare un progetto lineare in cui si inseriscono armoniosamente basi, colonne e pensili.

“Per questo progetto si è partiti dalla volontà di creare un’estetica senza orizzonti, giocando con gli elementi su assi orizzontali e scoprendone tutte le possibilità compositive. Con un punto di vista inedito per il mondo della cucina.”
Con queste parole Michael Young, che ha ideato per Scavolini la cucina. Tetrix, svela anima e gusto di un ambiente cucina innovativo, fondato essenzialmente su moduli e colori, che con rigore di logica e fantasia cromatica rivoluziona il concetto stesso dell’abitare. Non più circoscritto ma “aperto”; giocoso e libero di manifestarsi in qualsiasi spazio.
Tetrix è:
Colore unico: Moduli e colori rendono unica la cucina Tetrix. Per caratterizzare la propria composizione può essere scelta un’unica colorazione. /
Colore blocchi: Con i colori disponibili si possono caratterizzare anche parti della composizione o blocchi di moduli (basi, pensili e colonne) ottenendo configurazioni di colore personalizzate.
Kit colori: È possibile scegliere per Tetrix uno tra i 20 kit colore (non modificabili) progettati da Michael Young. La libera scelta di un colore per i soprapensili e sopracolonne permetterà una ulteriore e personale caratterizzazione.


SCEGLI L’ABBINAMENTO CHE PREFERISCI



PROMO SCAVOLINI

Wordpress Photo Gallery

DOVE SIAMO

FERRARIO ARREDAMENTI

V.le Borri 32 Castellanza (VA) 0331628098
ORARI e INFO
mail: info@ferrarioarredamenti.it
SCAVOLINI STORE BUSTO ARSIZIO

V.le Castelfidardo 1 A bis Busto Arsizio (VA) 03311460356
ORARI e INFO
mail: info@bustoarsizio.scavolinistore.net

TORNA ALLE CUCINE SCAVOLINI
VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI SCAVOLINI

RICHIEDI INFORMAZIONI