Al tuo fianco in tutte le fasi di lavoro
Ogni progetto prevede un incontro preliminare per conoscere esigenze e richieste del Cliente.
Praticamente ci conosciamo reciprocamente: è qui che nasce il progetto…dai desideri e dalle emozioni che emergono nel descrivere la propria “casa dei sogni”.
Un sopralluogo ci aiuterà a prendere possesso visivo dell’ambiente fino ad ora solamente “idealizzato”: è importantissimo…in questa fase nascono le prime idee, si entra in contatto con l’energia che dà il via al progetto.
Segue la presentazione del Progetto, dove la realizzazione di planimetrie dettagliate e rendering fotorealistici aiutano il Cliente ad una maggiore comprensione delle idee maturate.
Ci si confronta fino al raggiungimento della casa (o ambiente) dei sogni, sviluppata sotto ogni aspetto, dalla distribuzione degli spazi a quella dell’arredo, dalla scelta dei materiali alla progettazione dell’illuminazione…(”ogni cosa al suo posto!”)
Il Progetto esecutivo, infine, viene seguito dalle prime fasi di cantiere fino al montaggio dell’arredo, passando dalla collaborazione con artigiani coordinati da tempo tra loro in un clima disteso ma improntato alla professionalità.