SCAVOLINI – CUCINA SAX

SAX TENDENZE IDEE PER REALIZZARE IL SOGNO DI UNA CUCINA TRENDY


La leggerezza del segno disegna lo spazio. Composizione con anta telaio decorativo Rovere Land e anta Laccato Opaco Grigio Ferro
Progetto dall’assetto più tradizionale, dotato di pensili e vestito dalla nuova anta telaio in decorativo Rovere Land. La nuance scura di piano, fianchi laterali e zoccolo, incornicia con incisività le basi di questa cucina Scavolini Basic.
Anche in questa ampia composizione troviamo i segni caratterizzanti di Sax: anta telaio decorativo Rovere Artic e schienale attrezzato Setup, quel tocco metallico che rende confortevole il “lavoro” attorno alle zone operative della cucina.
Toni di grigio per questo ambiente cucina dal mood materico: basi in decorativo Concrete Medium, piano in laminato Grigio Grafite, pensili e colonne in decorativo Grafite e pensili a giorno in metallo colore Antracite.
L’abbinamento dell’elegante laccato opaco Visone al decorativo Noce Fashion crea un sofisticato gioco di chiari e scuri, esteso anche alla zona living.
Gusto urban anche per il decorativo Concrete Dark utilizzato nell’isola e nelle colonne, finitura di gran effetto che ben si accosta al decorativo Nebbia di basi e living.
Le finiture materiche entrano nelle composizioni più tradizionali: anta piana decorativo Rovere Land per le basi, decorativo Nebbia per pensili e colonne.
I pensili a giorno in metallo colore Bianco Prestige sono un dettaglio di rilievo nella composizione e creano un bel movimento cromatico in abbinamento al decorativo Polvere dei pensili e al decorativo Noce Neutral di basi e colonne.
Funzionalità senza rinunciare al fascino della contaminazione tra materiali. Ante Laccato lucido Bianco.
Il laminato Grigio del top (spessore 4 cm) e delle mensole crea un continuum tra la cucina e l’area soggiorno – (basi e pensili nel luminoso laccato lucido Bianco). Nello spazio cucina il nuovo decorativo Rovere Calicot sottolinea con delicatezza le zone lavoro di questa composizione con penisola (cottura, lavaggio, colonna forno e frigorifero). Composizione con ante laccato lucido Bianco e decorativo Rovere Calicot.
Nuova veste per la cucina Sax nella spaziosa composizione con banco tavolo (piano spessore 4 cm) e sostegno in metallo “Holdup”. Raffinato è l’accostamento cromatico tra il laccato lucido Tortora per i pensili e le ante in decorativo Rovere Arcade, anche per gli elementi a giorno – effetto accentuato dal piano laminato Bianco, dall’elegante e attualissima maniglia cromata.
Sax riesce a soddisfare anche l’esigenza di una coordinata area soggiorno adiacente allo spazio cucina, caratterizzato da pensili altezza 103 cm. e da una interessante base in metallo a giorno, disponibile in fi nitura Grigio Alluminio o nera. Bianco Spazzolato per le ante e le basi della composizione, laminato colore Bambù per il piano di lavoro (spessore 4 cm) e per alcune mensole dotate di strutture metalliche ben in vista, laminato colore Pietra Arenite per il piano soggiorno.
Sax interpreta con creatività il concetto di cucina intesa come spazio aperto, funzionale e nel contempo amichevole. Soprattutto nelle case dei giovani la cucina è infatti un ambiente living, aperto a mille situazioni, e può attrezzarsi di banco colazione, pensili e basi nelle varie tipologie di apertura e completate con tanti accessori, armadiatura e complementi vivaci, da utilizzare piacevolmente in ogni loro parte. Divertente l’effetto coordinato della composizione: colore Lilla per piano, schienale, maniglie, struttura del banco colazione e sgabelli Midì in legno laccato. Per il modello Sax sono disponibili anche pensili girevoli con anta in vetro che, strutturati su montanti in metallo, con una semplice rotazione dell’anta rendono facilmente utilizzabili i cestelli contenuti. Contrasto netto di colori per una composizione giovane, e raffinata insieme, sottolineato dalla struttura del banco colazione e dai piani (spessore 6 cm) in laminato Tuscus Nero. Le maniglie in plastica trasparente (incolore), gli sgabelli Youngville e la cappa abbinata accentuano il mood contemporaneo della proposta.
 
 
L’abbinamento dei decorativi Rovere Moro e Bianco per le ante di basi e pensili dona alla composizione un tocco di piacevole raffinatezza. Ma le opportunità di personalizzazione sono numerose: per Sax sono disponibili diverse finiture e colori, assieme ad un’interessante varietà di piani e di maniglie (anche in metallo e quadrate), cappe e complementi.
L’armadio è sempre un elemento speciale in una cucina Scavolini. Nel modello Sax quattro ante in vetro satinato, con apertura a soffietto e profili in alluminio, dominano la parte centrale, producendo trasparenze e luminosità gradevoli. Incorniciano quest’elemento le due colonne, con ante in decorativo Rovere Foscari, che ripropongono la tonalità di base della cucina.
Composizione a golfo e colore bianco per valorizzare ambienti più ridotti, grazie anche alla scelta di un piano Quarz nero, spessore 6 centimetri, che tratteggia con stile lo spazio disponibile. Vani attrezzati, cestoni estraibili ed elettrodomestici di qualità assicurano prestazioni eccellenti.

La cucina SAX di Scavolini ha grande componibilità, ampia scelta di soluzioni, finiture inedite e design di ultima tendenza. Con la cucina Sax e le sue raffinate opportunità, la linea Scavolini Basic rende possibile la realizzazione di un ambiente cucina moderno e personalizzato, capace di soddisfare pienamente, per gusto e funzionalità, nuove esigenze abitative.


SCEGLI L’ABBINAMENTO CHE PREFERISCI


PROMO SCAVOLINI

WordPress Image Gallery Plugin

DOVE SIAMO

FERRARIO ARREDAMENTI

V.le Borri 32 Castellanza (VA) 0331628098
ORARI e INFO
mail: info@ferrarioarredamenti.it
SCAVOLINI STORE BUSTO ARSIZIO

V.le Castelfidardo 1 A bis Busto Arsizio (VA) 03311460356
ORARI e INFO
mail: info@bustoarsizio.scavolinistore.net


TORNA ALLE CUCINE SCAVOLINI
VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI SCAVOLINI

RICHIEDI INFORMAZIONI