SCAVOLINI – CUCINA MOOD


SCAVOLINI CUCINA MOOD GUSTO CONTEMPORANEO E QUALITA’ DEL VIVERE IN CUCINA

L’isola centrale domina la composizione grazie al laminato Pietra Grey che veste piano e basi in maniera uniforme. Un bell’effetto materico, volumi importanti per valorizzare lo spazio abitativo in cui è stato inserito anche il Sistema Parete “Fluida” in decorativo Bianco Puro.
Perfetta abbinabilità tra piano e ante: il Fenix NTM® colore Grigio Bromo esalta l’animo metropolitano di questa cucina dotata di ogni comfort, a partire dallo schienale attrezzato "Setup", finitura Antracite satinato e dotato di diversi utili accessori (portarotolo, mensole, barre, ganci, ecc.).
Funzionalità ed estetica si sposano perfettamente nei particolari: pensili in metallo verniciato Antracite abbinati al pensile con anta inclinata. Linee semplici, geometriche, che soddisfano il gusto contemporaneo.
Sofisticati accostamenti cromatici delineano un ambiente equilibrato e razionale: colonne e basi in decorativo Rovere Landscape, i pensili in laccato opaco Visone, una scelta accattivante e di alto livello estetico.
Nella zona giorno il bianco è il protagonista assoluto.
Una cucina moderna dallo spiccato sapore navy: il nuovo laccato Blu Moon per basi e colonne trova perfetto abbinamento col piano colazione in Rovere Nordik dotato di sostegno Slender.
La finitura Argilla per la tua cucina di tendenza.
Una nuova sensazione tattile per l’arredo cucina: il materiale Biomalta Argilla Lima che veste basi e pensili della composizione rappresenta un materiale resistente e, nello stesso tempo, di tendenza.
Le altezze diverse dei piani in laminato Azimut, utilizzato anche nell’isola, rendono l'ambiente cucina più dinamico e sottolineano le diverse funzioni della composizione. E i colori di tonalità giustapposte (colonne e basi in Rovere Season, ante dell'isola in decorativo Azimut) permettono combinazioni sempre sorprendenti.
 
Il laccato opaco Tortora di ante e basi si contrappone in maniera armonica alle zone vestite dal caldo Noce Tussah, ovvero pensili, colonne e schienali di questa importante composizione. Il tutto viene esaltato dalla tonalità Bronzo di maniglie e zoccoli.
La naturalezza del Noce Saxony nell’armadiatura incontra l’aspetto vissuto del laccato effetto ossidato Stained Aluminium delle basi dell’isola, in una perfetta sintesi tra contemporaneità e accenti tradizionali.
Il lusso di una cucina efficiente e impeccabile
Un ottimo spunto stilistico per ambienti veramente esclusivi è rappresentato dalla contrapposizione dei piani con diversi spessori che evidenzia la varietà dei materiali applicati alla cucina: si passa dal laminato per le zone di lavoro al Gres Porcellanato per il banco colazione. E la maniglia, sul fronte, risulta perfettamente a filo con il piano.
L’accurata scelta dei materiali, e i loro abbinamenti cromatici, 2 donano grande personalità alla cucina: decorativo Rovere Fade per basi e colonne, decorativo Vertigo per l’isola centrale e pensili, in coordinato con il laminato effetto malta Vertigo per piani e schienali e, infine, Fenix NTM Grigio Londra per il piano e lo schienale della zona lavaggio.
ANTA: Decorativo Rovere Season - ANTA: Decorativo Azimut - ELEMENTI A GIORNO: Decorativo Grigio Selce
ANTA: Decorativo Rovere Voyage - ANTA / ELEMENTI A GIORNO: Decorativo Grigio Terra - ELEMENTI A GIORNO: Decorativo Grigio Gabbiano
ANTA: Decorativo Rovere Fade - ANTA / ELEMENTI A GIORNO: Decorativo Grigio Selce - ELEMENTI A GIORNO: Decorativo Grigio Gabbiano
ANTA: Decorativo Rovere Actual - ANTA / ELEMENTI A GIORNO: Decorativo Bianco Puro
È articolata intorno a un’isola attrezzata con tavolo integrato la composizione in Rovere Bianco assoluto e pensili e Blu che non prevedono maniglie sulla parte frontale dell’anta. L’apertura delle basi con doppia fila di cestelli estraibili avviene attraverso telai sottopiano, fasce centrali e maniglie in metallo incassate nella parte superiore dei frontali.
La composizione con ante in Decorativo Larice Zolfino spazzolato, pensili sovrapposti laccati Blu Alaska e armadi, conferma la contemporaneità della cucina Mood progettata per soddisfare le esigenze di un arredo che garantisca insieme gusto del nuovo, multiformità del vivere e ineccepibile funzionalità. Caratteri distintivi: il dislivello delle basi, il tavolo penisola, il piano in acciaio, i pensili a giorno, l’armadio laccato lucido Blu Alaska in sospensione. Ante in Decorativo Larice Zolfino SCAV 701 e elementi laccati lucidi Blu Alaska SCAV 552.
Anche attraverso i colori si esprime gusto e personalità. Oltre a una molteplicità di piani, Scavolini rende disponibile per le ante di Mood una vasta scelta di colori con i quali personalizzare la cucina e sentirla unica. È possibile fare abbinamenti inediti, realizzare contrasti, si può decidere per un monocolore o stupire con finiture e tonalità di ultima tendenza. In questa composizione la scelta è soft: le basi con ante in decorativo Rovere Kaki vengono abbinate a pensili con ante laccate lucide di colore bianco. Ante in Decorativo Rovere Kaki SCAV 708 e elementi laccati lucidi Bianco e laccati opachi Grigio Tundra SCAV 357.
La disponibilità di nuovi elementi per il soggiorno e la versatilità di elementi autonomi di qualificato design permettono una molteplicità di soluzioni per ogni esigenza. I dettagli sono accurati, le finiture scelte (decorativo Rovere Ecrù e laccato lucido beige) sono disponibili anche per i fianchi. Ante in Decorativo Rovere Ecrù SCAV 709 e elementi laccati lucidi Beige RAL 1013.
Sono stati introdotti anche elementi curvi (un armadio, la penisola con anta curva apribile, il pensile terminale) che danno forte personalità all’ambiente cucina. Così come il colore laccato lucido Melanzana e Grigio Tundra, tonalità di nuova tendenza. La composizione continua ad essere piacevolmente articolata nello spazio ma il carattere dell’ambiente e quello di chi lo vive mostra con sicurezza le sue "tinte forti". Ante laccate lucide Melanzana SCAV 282 e Grigio Tundra SCAV 358.

Soluzioni molteplici e innovative per la cucina Mood, una cucina che riesce ad assecondare nuovi ritmi di vita quotidiana e soddisfare desideri di personalizzazione. Una cucina lineare che vanta contenuti e funzionalità perfette ampliando i suoi orizzonti dentro la casa;Continua a leggere


SCEGLI L’ABBINAMENTO CHE PREFERISCI




PROMO SCAVOLINI

Wordpress Photo Gallery

DOVE SIAMO

FERRARIO ARREDAMENTI

V.le Borri 32 Castellanza (VA) 0331628098
ORARI e INFO
mail: info@ferrarioarredamenti.it
SCAVOLINI STORE BUSTO ARSIZIO

V.le Castelfidardo 1 A bis Busto Arsizio (VA) 03311460356
ORARI e INFO
mail: info@bustoarsizio.scavolinistore.net


TORNA ALLE CUCINE SCAVOLINI
VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI SCAVOLINI

RICHIEDI INFORMAZIONI