SCAVOLINI – CUCINA CARATTERE

CUCINA CARATTERE UN PROGETTO RIGOROSO, CHIC E DI TENDENZA


Lo schienale magnetico Orizzonte Up in laminato stratificato colore Dark Pulpis – creato per una gamma specifica di laminati e dotato di una lastra metallica interna – permette di utilizzare anche la nuova collezione di accessori Magneto, ottimi alleati in cucina.
Grande armonia cromatica grazie all’abbinamento della finitura laccato lucido Bianco Prestige delle ante ai piani in marmo Fior di Pesco Carnico, Acciaio Satinato e impiallacciato Rovere Nordic.
Ecco i segni distintivi di questa composizione: cornice cappello laccato opaco Grigio Ferro, ante impiallacciate Frassino Cashmere e vetrina con telaio all’inglese in appoggio sul piano.
Ecco i segni distintivi di questa composizione: cornice cappello laccato opaco Grigio Ferro, ante impiallacciate Frassino Cashmere e vetrina con telaio all’inglese in appoggio sul piano.
In una cucina dall’assetto tradizionale non mancano note tecniche interessanti: fuochi in linea integrati nel piano in marmo Grigio Billiemi e schienale attrezzato Opus in metallo verniciato nei colori Desert e Silver Dark.
Il ritmo compositivo di questa Carattere è dato dalle maniglie a conchiglia in finitura Argento invecchiato opaco, perfettamente abbinate al Frassino Capri della cucina e al piano di lavoro quarz Motley.
Segno distintivo di Carattere la presa integrata nell’anta telaio (in finitura laccato Grigio Ferro, nuance di tendenza), capace di amplificare la pura essenza del modello. La presa maniglia viene proposta in orizzontale per le basi, mentre per le armadiature si presenta in senso verticale: raffinatezza e ordine formale che vanno a disegnare l’arredamento.
Forme semplici, materiali innovativi e colori di tendenza. Laccato opaco Bianco Prestige per basi, pensili e colonne; quarz Blanc Breeze per i piani; impiallacciato Noce Tussah per lo schienale.
A corredo di questo progetto proponiamo le ampie armadiature Switch con anta telaio laccato opaco Grigio Ferro, ottima soluzione per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, anche grazie all’utilizzo di comodi moduli sopracolonna che vestono l’intera parete. Dettaglio interessante: la presa maniglia ricavata nell’anta, il volto caratteristico di Carattere.
Alternativa di tendenza: il banco colazione a sbalzo. Qui viene proposto il banco snack, spessore 6 cm, nella calda finitura Rovere Nabuk, che si coordina col piano delle basi in Gres Porcellanato Avenue Amber.
È possibile vestire Carattere con finiture impiallacciate che declinano il modello verso uno stile “classicocontemporaneo”: Frassino Avorio per le ante, top e schienale in quarz Amazon e mensole laccato opaco Panna Porcellana.
Strutture, materiali e nuances in perfetta armonia. Basi con anta telaio Frassino Arena, di gusto più tradizionale, vengono abbinate a pensili e colonne con ante piane laccato opaco Tortora. Interessante il gioco di trasparenze che regala il vetro satinato dei pensili di questa composizione di Carattere.
In una cucina di design convergono in totale armonia leggerezza e simmetria, spiccano forme geometriche pulite e gli angoli risultano ben definiti. In questa proposta di Carattere in finitura laccato opaco Visone ben si inseriscono dettagli che rendono lo spazio assolutamente esclusivo: maniglie in finitura Bronzo, che appaiono come un elegante segno grafico, e la lavorazione a 45° dell’importante piano colazione in Rovere Nabuk.
Dettagli esclusivi per una cucina raffinata. Gli accessori “Allinea”, in finitura acciaio satinato, sono disponibili nelle misure L 70 -100 cm: un tocco personale allo spazio cucina. Così come arredano con stile le armadiature con comodi terminali a giorno in finitura laccato opaco Bianco Prestige.
Funzionalità e leggerezza per le basi sospese con anta telaio laccato opaco Grigio Chiaro, che rendono ancor più dinamica la cucina. Di contro, il capiente armadio Noce Saxony si accosta alla composizione con un bell’effetto materico. Le maniglie abbinate sono una novità introdotta con questo modello e sono disponibili nelle finiture Bianco Prestige, Acciaio, Bronzo e Nero.
Spessore 3 cm per il piano di lavoro in finitura quarz Pearl Breeze che ben si abbina alle nuances delicate ed essenziali di questa composizione. E il banco colazione, in Rovere Nabuk, risponde alle esigenze di calda ospitalità.
Questa proposta del modello Carattere è in laccato opaco Nero Ardesia, abbinata al Sistema Parete “Fluida” in decorativo Grigio Ferro. L’isola centrale poggia su un nuovo basamento con piedini Slender (H 15 cm) disponibili nelle finiture Acciaio Soft o Bronzo, con il piano in acciaio spessore 6 cm.

CUCINA CARATTERE rappresenta un modello di eleganza, rigoroso ma raffinato: l’anta telaio ne costituisce la cifra stilistica, tipologia di anta che è capace di riunire in sé l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia delle forme propria del gusto contemporaneo. E col suo appeal internazionale Carattere riesce a parlare a un pubblico che ama linee essenziali pur non rinunciando alla raffinatezza né tantomeno alla funzionalità. Per vestire con stile sia spazi ridotti sia ambienti di grandi dimensioni.


PROMO SCAVOLINI

Wordpress Photo Gallery

DOVE SIAMO

FERRARIO ARREDAMENTI

V.le Borri 32 Castellanza (VA) 0331628098
ORARI e INFO
mail: info@ferrarioarredamenti.it
SCAVOLINI STORE BUSTO ARSIZIO

V.le Castelfidardo 1 A bis Busto Arsizio (VA) 03311460356
ORARI e INFO
mail: info@bustoarsizio.scavolinistore.net


TORNA ALLE CUCINE SCAVOLINI
VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI SCAVOLINI

RICHIEDI INFORMAZIONI