SCAVOLINI – BAGNO DIESEL

La composizione con doppio lavabo sotto piano e cestoni con ante in vetro Ribbed Glass sfoggia un piano in Corian® Deep Bedrock. I due specchi Lunar, con bordo verniciato in finitura bronzo e illuminazione perimetrale, sono proposti su una “boiserie” in vetro in finitura Rame, suddivisa su 3 pannelli con bordo bisellato. Lo stile Industrial è ben raccontato dalle placche angolari finitura Bronzo, elementi alloggiati sullo spessore del top.
Il giusto mix tra funzionalità e stile
Una peculiarità del programma Diesel Open Workshop è rappresentato dai grandi pannelli a specchio Stopsol effetto rame che fungono da quinta al mobile bagno. Le basi lavabo, qui presentate nella versione laccato opaco Nero Ardesia, sono completate da un altro elemento estetico di forte connotazione del modello: il tubolare porta salviette, ovvero la struttura dell’elemento Stock Rack reinterpretata, girevole, per nuovi usi.
L’angolo relax mostra una base con anta telaio in finitura bronzo e vetro a rete nera Smoky Glass. Al suo interno una delle proposte di accessori progettate per questo ambiente bagno Scavolini. Il piano, su cui è appoggiato lo specchio da make up Beauty Tray, è in marmo nero Marquinia, una delle finiture scelte per il progetto Open Workshop. L’elemento tubolare viene reinterpretato e diventa un separè da terra con porta salviette in finitura bronzo.
I dettagli di questa composizione mostrano altri elementi compositivi del sistema Diesel Open Workshop. Il separè Total Screen con rete metallica in tubolare finitura Acciaio Soft, la specchiera rettangolare Square Lunar su disegno Diesel con luce led, il lavabo Sink Rectangular in Mineralmarmo finitura lucida. Soluzioni che arricchiscono la componibilità del programma d’arredo Diesel Open Workshop per l’ambiente bagno.
Una composizione Total White che rivela le diverse altezze di Diesel Open Workshop per contenere. I tre mobili contenitore di quest’ambiente bagno rivelano da subito la varietà compositiva dello spazio verticale: basi h.50 cm per il mobile lavabo “Shape” in ceramica bianca sottotop; h.125 cm per la vetrinetta con ripiani in vetro e anta con vetro Ribbed Glass; h.75 cm per la grande base con anta vetro e cassettiera interna. Tutti e tre i contenitori montano un top Quarz Motley, profili e piedi in Acciaio Soft e ante piane Laccato Opaco Bianco Prestige.

RICHIEDI INFORMAZIONI