TAVOLO SHANGAI BY RIFLESSI, IL TAVOLO DAL BASAMENTO INTRECCIATO
Il tavolo Shangai in vetro allungabile è nato dall’esigenza di rendere più spazioso il tavolo Shangai fisso, must have della Riflessi, un tavolo dinamico che interpreta con flessibilità lo stile personale e le esigenze pratiche di ciascuno.
Tavolo Shangai fisso o allungabile
La base del tavolo è in alluminio ed è composta da gambe inclinate e sovrapposte tra loro in maniera asimmetrica, con snodo centrale. Base in alluminio rivestito in acciaio inox specchiante o in alluminio verniciato, grafite, bianco, oro rosa o ottone spazzolato a mano. Guide in tinta con la base.
Piani fissi in cristallo temperato disponibile con:
Base in alluminio rivestito in acciaio inox specchiante, verniciata bianco, grafite, oro rosa, ottone spazzolato a mano, rivestito in pietra arenaria Rivergrey o ArabiK o rivestita in rovere nelle finiture a campionario.
Piano in cristallo temperato trasparente sp. 12 o 15 mm con angoli smussati (raggio 5 mm), speciale incollaggio cristallo/acciaio per le piastre di supporto.
Piani allungabili in cristallo temperato disponibile con:
Piano in cristallo temperato sp. 12mm con angoli arrotondati (raggio 30 mm): cristallo trasparente, extrachiaro o grigio fumè.
Il tavolo Shangai allungabile si presenta imponente ma elegante, con un sistema di allunghe facile da utilizzare, discreto e perfettamente integrato.
DOVE SIAMO
TORNA AI TAVOLI RIFLESSI
VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI TAVOLI