Venditore Progettista Arredo Completo – Cucina

FERRARIO ARREDAMENTI S.r.l.

Siamo alla ricerca di una figura

progettista/venditore specializzato nell’arredo completo di cucina e affini. Il candidato ideale è una persona dinamica, propositiva ed appassionata al mondo del design e dell’arredamento, con una forte propensione alle relazioni personali e al contatto con il pubblico. La figura si occuperà di accompagnare la clientela in tutto il processo di acquisto, dall’accoglienza, alla progettazione delle diverse soluzioni di arredo (sulla base delle richieste che dovrà elaborare in maniera altamente personalizzata), alla vendita e al post vendita; si interfaccerà altresì con i fornitori dei brand partner.

CHI SIAMO

Dal 1929 Ferrario Arredamenti – Mobili e Progetti è un’azienda specializzata nell’arredamento d’interni.
Entusiasmo, dedizione e determinazione sono alla base della nostra attività. Realizziamo progetti su misura per ogni nostro cliente e ci rivolgiamo a chi sta ideando la sua prima casa e a chi pensa di ristrutturarla o rinnovarne l’arredo. Nel nostro showroom di 3000 mq il team di architetti è specializzato non solo nella creazione di soluzioni d’arredo, ma anche in progetti di interior design, per la personalizzazione della casa a 360° avvalendosi dei migliori brands del settore.
Siamo una realtà che nel tempo è cresciuta e si è evoluta diventando punto di riferimento dell’arredo contemporaneo in Castellanza, Busto Arsizio, Legnano e limitrofi. Il segreto di questo successo risiede nella passione, che abbiamo per la qualità, per il design, per la ricerca. In altre parole: per la soddisfazione del cliente.

CHI STIAMO CERCANDO

Il candidato ideale è Interior Design o affini e possiede un’ottima conoscenza dei principali software per la progettazione grafica (a titolo di esempio: Metron, Autocad, SketchUp. È automunito/a e disponibile a trasferte per effettuare sopralluoghi tecnici, rilievi e misurazioni. Vista la necessità di interfacciarsi con i clienti finali, possiede una spiccata capacità relazionale e comunicativa. È esperto/a nella progettazione di interior con focus su tutti gli ambienti. Ha avuto, inoltre, almeno un’esperienza lavorativa che lo ha coinvolto/a in una fase commerciale di vendita.

Altri requisiti

Eventuali esperienze lavorative a contatto con il pubblico costituiranno un plus per la selezione del candidato.

CHE COSA OFFRIAMO
Offriamo un inserimento in azienda a scopo di assunzione. L’inquadramento verrà commisurato in base alle reali competenze ed esperienze del candidato.

Tipo di contratto: full-time
Orario di lavoro: flessibile, da lunedì a sabato.

LUOGO DI LAVORO
Sede di lavoro: presso lo showroom di Castellanza in V.le Borri 32.

Si invitano i candidati interessati ad inviare CV via e-mail all’indirizzo:

fausto@ferrarioarredamenti.it

Il presente annuncio è rivolto all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 903/77. I dati saranno trattati nel rispetto dell’art. 13 D.lgs. 196/03.

RICHIEDI INFORMAZIONI