
DIVANO PHILIP 77, divano sospeso
Le linee decise ed essenziali e il basamento alto di questo divano sono elementi caratterizzati e funzionali di questo modello.

Un divano sospeso. Le linee decise ed essenziali e il basamento alto di questo divano sembrano farlo galleggiare nell’aria. Il bracciolo corto ridefinisce le forme donandogli una notevole personalità.

Il modello viene impreziosito ulteriormente dalle pregiate cuciture ribattute che sottolineano le linee soffici dello schienale in misto piuma e del cuscino di seduta

Personalizza il design del bracciolo
Il bracciolo può essere configurato in due dimensioni, da 77 e 92 cm di profondità ed è impreziosito da eleganti cuciture ribattute.


Il bracciolo corto da 77 cm ridisegna le forme del divano con un design più ricercato, mentre la versione con bracciolo lungo da 92 cm dona a tutto il modello un aspetto più tradizionale.


Il rivestimento che esalta il tuo salotto
Il rivestimento può essere in tessuto, microfibra ed ecopelle o pelle, con la possibilità di coordinare il tessuto della struttura a quello dei cuscini. Il tutto completamente sfoderabile, tranne la versione in pelle.





Divano a penisola o angolare
Philip 77/92 può essere realizzato in base alle esigenze di uso e di spazio, optando per la scelta semplice del divano oppure configurando delle complesse composizioni angolari con l’utilizzo dell’angolo o dell’elemento terminale angolare. Disponibile anche la consolidata composizione lineare con la penisola.








SCHEDA TECNICA





