NUOVO ARRIVO LETTO TWILS

Twils è un’azienda con oltre due decenni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria. Da sempre lavora con passione e al passo con l’evoluzione del design e delle tendenze.

Una solida realtà che oggi propone un proprio originale lifestyle, seguendo e spesso anticipando l’evoluzione dello stile.

Il nome dell’azienda è l’acronimo composto con le iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto, quattro fratelli  uniti dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla creatività. Il Marchio sintetizza l’impegno diretto di una famiglia di imprenditori, che si distinguono per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali d’avanguardia.

TWILS LETTO SAIL

Design: LUDOVICA e ROBERTO PALOMBA

con Matteo Bollati e Stefano Contini


L’alta e sottile testiera di proporzione over, morbidamente arcuata e leggermente più ampia del giroletto, sembra fluttuare nell’ambiente. I dettagli metallici riflettono la luce e aggiungono al letto Sail identità e spessore.

Dettagli preziosi per uno stile iconico

Il giroletto sostiene la silhouette sottile della testiera, divisa in due da una netta cucitura verticale, incisiva e caratterizzante come un taglio di Fontana. Il tocco fashion delle cerniere a vista sottolinea l’eleganza dei contorni.

Scopri di più, vieni a trovarci, siamo a Castellanza in V.le Borri 32 clicca qui


TORNA AI LETTI MATRIMONIALI TWILS

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI TWILS


RICHIEDI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *