Scavolini presenta la nuova cucina DeLinea

Una cucina sofisticata dal gusto cosmopolita, caratterizzata da un DNA tutto italiano
 
Quando si sogna una cucina ricercata, in cui i dettagli fanno davvero la differenza – una cucina dalla grande presenza scenica, il modello DeLinea design Vuesse – può rappresentare la soluzione perfetta.
 
Linee armoniche e seducenti, materiali di tendenza e una componibilità davvero contemporanea, ovvero basi da 80 cm  di altezza e zoccolo da 7 cm. Il risultato è la creazione di ambienti dal forte impatto estetico e, contemporaneamente, dal potente senso di ospitalità.
 
DeLinea è una cucina senza maniglia e propone una lavorazione sull’anta: profilo in alluminio incassato con taglio a 45° per facilitare la presa, disponibile in tinta con la gola. Particolare di indubbia bellezza stilistica.
 
Numerose le possibilità compositive (a isola, ad angolo o a penisola), variazioni sul tema dell’eleganza. E gli elementi a giorno assieme alle eleganti mensole in acciaio sono ulteriori strumenti per dare movimento al progetto, moltiplicando gli spazi di contenimento.
Anche la ricca gamma di finiture permette di ricreare interessanti sensazioni tattili e personalizzare ogni aspetto del modello DeLinea.
Scopri di più clicca su https://www.ferrarioarredamenti.it/scavolini/cucine-scavolini/scavolini-cucina-delinea/

Cucina sofisticata, animo contemporaneo. Il colore ottone – di profili maniglia, gole verticali, orizzontali e zoccoli – disegna un raffinato motivo in questa composizione che mette in scena una perfetta sintesi di classe e design.
Semplicità formale e tecnica: le mensole realizzate in sottile lamiera di acciaio (colorazioni disponibili ottone, acciaio e bronzo) possono essere abbinate a cavi che potenziano il bell’effetto estetico di tali elementi.
Contrasti cromatici per seducenti dettagli. Superficie di grande effetto per il piano di lavoro in gres Calce Grigio, nuance chiara che caratterizza la zona lavaggio con vasca integrata. Nella penisola, in cui domina invece la zona cottura, si contrappone una tonalità scura del gres Calce Antracite. Gole, zoccoli e ante delle basi sono proposte in laccato Bianco Prestige, tocco di assoluta armonia in questo progetto.
Composizione con penisola, ante in decorativo Concrete Jersey e laccato opaco Blu Moon.
Composizione con penisola, ante Fenix NTM® Grigio Londra e telaio alluminio e vetro fumè.
Composizione ad angolo, ante laccato opaco Grigio Ferro e telaio alluminio e vetro fumè.
Composizione con isola, ante laccato opaco Bianco Prestige.
Composizione lineare con ante laccato opaco Grigio Chiaro.
Composizione ad angolo, ante laccato opaco Grigio Chiaro, impiallacciato Rovere Grafite e ante Fenix NTM® Rosso Jaipur
Composizione con isola, ante in biomalta Argilla Lima, impiallacciato Rovere Dune.
Composizione con isola, ante in biomalta Argilla Lima, impiallacciato Rovere Dune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *