SMACCHIA – Il tessuto che si pulisce solo con acqua

VANTAGGI DELL’USO DEI TESSUTI SMACCHIA
Noi di Riflessi ti rendiamo la vita più facile, per questo vogliamo che le tue sedie siano prive di macchie, graffi e odori a causa dei tuoi animali domestici. Noi amiamo gli animali, è per questo che abbiamo scelto un tessuto antimacchia apposta per minimizzare gli effetti che il tuo animale domestico può avere sul tessuto delle tue sedie.

DURABILITA’
A volte gli animali domestici graffiano il tessuto del rivestimento perché sono attratti dalla sua morbidezza. Istintivamente, gli animali domestici graffiano il tessuto e causano così graffi, nel caso della pelle, oppure rotture, perché sfilacciano la superficie. Il tessuto Smacchia ha un rivestimento di fibre sintetiche che impedisce che le unghie dei nostri animali domestici penetrino nella trama del tessuto evitando che, quando ritirano le zampe, il tessuto si rompa.

SEMPLICE PULIZIA
I tessuti Smacchia sono caratterizzati da una tecnologia  che permette la rimozione delle macchie domestiche comuni in modo veloce e facile. Inoltre, pensando ai nostri animali domestici, sono state realizzate prove di urina, feci e sangue di cani e gatti, con ottimi risultati.

ELIMINAZIONE DEI PELI
I tessuti Smacchia, grazie alla loro struttura, sono antistatici, evitando così i peli degli animali domestici. Comunque, anche se i nostri animali domestici non salgono sulle sedie, può capitare che i peli si attacchino al rivestimento. Per eliminare questi peli, si possono usare un panno umido o un’aspirapolvere, ma esistono anche spazzole adesive (rullo leva peluchi).

ODORI
L’uso continuo delle sedie da parte dei nostri animali domestici può causare cattivi odori. Per evitarli si consiglia di arieggiare bene le stanze, aspirare regolarmente il rivestimento e, eventualmente, utilizzare un deodorante elimina odori.

[/bscolumns][bscolumns class=”clear”][/bscolumns]


[bscolumns class=”one_half”]

[/bscolumns][bscolumns class=”one_half_last_clear”]

TESSUTI TRADIZIONALI
I tessuti tradizionali, senza alcun tipo di protezione, sono un facile bersaglio per gli animali domestici che, con le loro unghie, possono agganciare le fibre che formano il tessuto delle sedie e romperlo (strappandolo) quando le ritirano per liberarsi.

TESSUTI SMACCHIA
I tessuti Smacchia sono dotati di uno strato protettivo, sviluppato con una tecnologia innovativa la quale si comporta come una barriera elastica e flessibile, impedendo alle unghie dei nostri animali di arrivare al tessuto e di sfilacciarlo.

[/bscolumns][bscolumns class=”clear”][/bscolumns]

SCARICA LA BROCHURE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *