SOGGIORNO REBEL

Share

SOGGIORNO REBEL SYSTEM BY FIMAR

Partendo da materiali esistenti, ridando loro vita e valore, rispettando l’ambiente, così prende forma il SOGGIORNO REBEL. Riciclare diventa la parola d’ordine. Il legno, derivante da vecchie cascine, il vetro ed il ferro che ricordano realtà industriali dismesse, materiali totalmente naturali come il compact a base di fibra di eucalipto. Materiali veri, sapientemente trattati, che identificano il nuovo concetto della zona living dove natura ed ispirazione si declinano allo spazio abitativo con un design industrial e vintage.


SOGGIORNO REBEL [A160]

Cromie che richiamano la dimensione naturale si accompagnano alla modernità e all’essenzialità del vetro e del ferro. Una contrapposizione unica ed affascinante.


SOGGIORNO REBEL [A161]

Idee e soluzioni destrutturate, dove la logica dei contenitori del soggiorno rebe si accompagna alla modularità dei vani a giorno. Flessibilità compositiva caratterizzante unita ai concetti funzionali.


SOGGIORNO REBEL [A162]

Il design si rivela attraverso bellezza e funzione. A sedurre è l’estrema pulizia di forme capace di generare un’architettura compositiva contenuta e vivibile.


SOGGIORNO REBEL [A163]

I dettagli del Soggiorno Rebel raccontano una filosofia progettuale basata sul recupero e sulla valorizzazione dei materiali e delle loro caratteristiche peculiari. Si recupera, si rinnova, si trasforma.


SOGGIORNO REBEL [A164]

Elementi a terra si contrappongono ad elementi sospesi generando un parallelismo compositivo perfettamente integrato allo spazio che lo accoglie.


SOGGIORNO REBEL [A165]

L’identità del Soggiorno Rebel è riferita ad un prodotto artigianale dal forte sapore industrial.


SOGGIORNO REBEL [A166]

Atmosfere cariche di eleganza contemporanea, dove l’eccesso non è contemplato, dove l’armonia tra forma e materia detta i canoni di una nuova estetica.


SOGGIORNO REBEL [A167]

Geometrie e dinamismo. Si racconta l’evoluzione della zona living dove a conquistare è la leggerezza delle forme sospese tra loro perfettamente bilanciate.


SOGGIORNO REBEL [A168]

Una spettacolare verticalità del soggiono rebel domina la scena. Cromie positive si alternano a colori più freddi attraverso un gioco di sovrapposizione costante. Elevazione come parola chiave.


SOGGIORNO REBEL [A169]

Tracce di futurismo passando tra forme, volumi e colori. Il concetto di staticità non esiste. Tutto è energia da declinare all’abitare quotidiano.


SOGGIORNO REBEL [A170]

Il Soggiorno Rebel sa integrarsi ad ogni spazio, definendo nuovi spunti e nuove funzioni.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Share