DIVANO MONOPOLI

Share

DIVANO MONOPOLI BY DESIREE, IL DIVANO SENZA SCHEMA

Forte personalità e flessibilità di interpretazione dello stile di seduta per il divano Monopoli, che si aggiunge per filosofia e componibilità all’esclusivo sistema Glow-in.



LA COMPONIBILITA INFINTA

Massima libertà compositiva, grazie a schienali e braccioli posizionabili liberamente ovunque per un nuovo sistema di sedute originale e distintivo. La ricerca progettuale Désirée, unita all’esperienza dell’azienda YKK, leader mondiale negli accessori per chiusura, ha consentito la realizzazione dell’esclusiva cerniera lampo da 5 mm, invisibile a sgancio, disponibile per alcuni modelli in due colori bianco o nero. Questa zip permette l’accostamento di due rivestimenti in tessuto e pelle, aventi diverse caratteristiche di manutenzione e conferisce l’aspetto di un’unica fodera. Forte personalità, flessibilità e massima libertà compositiva, schienali e braccioli posizionabili liberamente.

CARATTERISTICHE TECNICE

TecnicheStruttura: in metallo e legno, imbottita in poliuretano condensità differenziata e rivestita con tessuto protettivo accoppiato.Molleggio: cinghie elastiche.Imbottitura sedile: piuma con inserto in poliuretano, in fodera di tela antipiuma oppure in Ecopiuma (fiocchi di microfibra in poliestere) con inserto di poliuretano e tela di cotone.Schienale: in metallo, piuma con inserto in poliuretano, in fodera di tela antipiuma oppure in Ecopiuma (fiocchi di microfibra in poliestere) con inserto di poliuretano e tela di cotone.Cuscino bracciolo: in poliuretano con densità differenziata epiuma in fodera di tela antipiuma.Cuscini schienale: Flyn-piuma (piuma e fibra poliestere) in foderadi tela antipiuma.Rivestimento: tessuto e pelle completamente sfoderabile,anche nella versione decò.Rifiniture optional: cerniera invisibile a sgancio per versione bicolore e decó.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Share