CESAR CUCINA UNIT

Share

UNIT NUOVA LEGGEREZZA

CUCINA UNIT é un sistema progettuale dinamico e leggero, libero dai vincoli delle pareti. La perfetta unione tra professionalità e calore domestico, tecnologia e tradizione. Il gioco tra le finiture della struttura e delle ante, spessore 2,2 cm,  crea quadri dalle molteplici personalità. La struttura in alluminio delimita su tre lati i singoli volumi: le unità.


CUCINA UNIT [A006] – Laccato seta Laguna, Noce Canaletto, Marmo Grigio Armani

ISOLA e colonne: ANTA LACCATO SETA LAGUNA E NOCE CANALETTO. TOP: MARMO GRIGIO AMANI. STRUTTURA: ALLUMINIO LAGUNA. MANIGLIA: EERO OTTONE LAGUNA E champagne. PIEDINO REGOLABILE: ottone champagne. LA STRUTTURA METALLICA di CUCINA UNIT distacca da terra il volume dell’isola. La sagomatura del piano in marmo Grigio Amani ne snellisce otticamente l’altezza creando un volume morbido e piacevole al tatto. il volume leggero di Unit è sostenuto dalla struttura in alluminio verniciato opaco. La curva del raggio esterno della struttura è un tutt’uno con il profilo, sempre in alluminio, e termina con un dettaglio prezioso e funzionale, il piedino regolabile in ottone Champagne. Il contrasto tra l’opacità della struttura e la luminosità del piedino regala alla composizione un elemento distintivo. LE COLONNE FORMANO UN INSIEME compatto, dall’aspetto monocromatico grazie all’abbinamento della struttura con la maniglia laccata Laguna. Forno e lavastoviglie possono convivere nella stessa colonna incrementando la funzionalità. il gioco tra la finitura Noce Canaletto delle colonne e il colore Fumo del fusto è esaltato dalla maniglia Eero in ottone Champagne. Il design della maniglia a ponte è caratterizzato dal profilo capace di annullarne lo spessore.


CUCINA UNIT [A007] – Laccato seta Bianco, Hanex N-White

Isola e colonne: anta laccato seta bianco. top: hanex n-white. struttura: alluminio BIANCO. maniglia: eero ottone CHAMPAGNE. piedino regolabile: ottone CHAMPAGNE. La struttura alluminio Bianco abbinata alle ante laccate seta Bianco e al piano in Hanex N-White produce un interessante effetto monolitico, mentre l’ampia luce di 240 cm sospende e alleggerisce la composizione, massimizzando la libertà di movimento. La lavastoviglie compatta si itegra perfettamente conferendo all’isola una grande operatività. CUCINA UNIT cancella gli spigoli. Il piano in Hanex ridisegna le stesse linee morbide dei profili verticali. Il piano di soli 12 mm è a sua volta impreziosito da una doppia bisellatura, superiore e inferiore. La composizione a quattro colonne CUCINA UNIT organizza intelligentemente lo spazio. Un insieme coeso e sostenuto ogni 120 cm dalla struttura, può essere utilizzato come ampio spazio per la dispensa. Le due colonne da 60 cm invece ospitano gli elettrodomestici. Progettato per sorreggere le composizioni più lunghe, il sostegno centrale scandisce il ritmo del progetto. Il suo design slanciato termina con un tocco di luce nel piedino regolabile che inoltre garantisce un ottimo appoggio anche su superfici irregolari.


CUCINA UNIT [A008] – Laccato strutturato Titanio, Acciaio Basalto, Acciaio Inox

ISOLA E BASI: Anta LACCATO strutturato TITANIO. Top: ACCIAIO INOX. COLONNE: ANTA ACCIAIO BASALTO. STRUTTURA: ALLUMINIO TITANIO. MANIGLIA: SHELL OTTONE NICKEL NERo. PIEDINO REGOLABILE: NIcKEL NERO. Il piano in acciaio super sottile, appena quattro millimetri, regala a questa composizione un design molto professionale mentre la delicata forma arrotondata ammorbidisce l’insieme. L’innovativo modulo Wall Waiter contiene e organizza. I ganci accessori permettono di appendere vari utensili e la luce supplementare illumina le superfici di lavoro creando un’atmosfera calda e intima. La finitura ACCIAIO BASALTO delle ante vive nel forte contrasto con la finitura alluminio Titanio della struttura. Un abbinamento elegante e contemporaneo di toni scuri che rendono la composizione fortemente tecnologica e metropolitana. La maniglia shell con la sua presa ergonomica è la perfetta soluzione per decorare ulteriormente le ante della cucina il design ispirato alla più classica delle maniglie viene attualizzato e riporta la maniglia in primo piano.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Share